Skin resufarcing frazionato e tradizionale

I naturali effetti di invecchiamento, l’esposizione alla luce solare e l’inquinamento dell’aria determinano un graduale deterioramento della pelle, della sua struttura e delle sue funzioni.
La Dottoressa Ciampo utilizza un nuovo macchinario che ha aperto la strada alla nuova generazione di laser a C02, un’innovativo strumento tecnologico che offre una soluzione eccellente per la sua attività lavorativa.
La tecnologia SmartPulse e la funzione SmartStack assicurano la massima affidabilità nel controllo della profondità di vaporizzazione e dell’effetto termico non ablativo nella cute.
Grazie alle sue esclusive caratteristiche questo macchinario è il solo sistema in grado di trattare anche le situazioni più complesse come cicatrici acneiche, pigmentazioni superficiali e ritidosi profonde, modulando i trattamenti e il downtime in pieno accordo con le esigenze dei pazienti. Aree finora considerate proibite, come il collo e le palpebre superiori, o fototipi cutanei a elevato rischio di PIH (Postinflammatory Hyperpigmentation) possono ora essere trattati con successo e in piena sicurezza.

donna

uomo

resurfacing

Per informazioni e prenotazioni contattaci.