Tatuaggi addio

Tattoo e imperfezioni della pelle che scompaiono

Il tuo tatuaggio non ti piace più?

Ora è possibile rimuoverlo tutto o in parte con un trattamento laser una volta per sempre. Il gusto personale e il tempo cambiano in continuazione.
Questo è il motivo per cui rimuovere o correggere un tatuaggio indesiderato farà una grande differenza per il tuo benessere; un semplice trattamento per cambiare il tuo aspetto.

La tua pelle presenta macchie ed imperfezioni della pigmentazione?
Ora puoi rimuoverle con un rapido trattamento laser.

Con questo trattamento è possibile rimuovere le imperfezioni causate da varie lesioni pigmentate benigne, migliorando non solo il tuo aspetto ma anche la sicurezza in te stesso/a.

Iris é un’ottimo esempio di come Bluecore abbia integrato in un laser le soluzioni tecniche proprietarie per raggiungere prestazioni superiori.

Iris é un laser q-switched con emissione a 1064 e 532 nm ad elevata potenza, ottimizzato per la rimozione dei tatuaggi, per il trattamento delle ipercromie e per la tonificazione dei tessuti. Per completare la gamma dei trattamenti eseguibili Bluecore ha sviluppato manipoli addizionali per rimozione tatuaggi (a 585 e 650nm per completare la gamma dei pigmenti rimovibili) e per i trattamenti frazionali a 1064 e 532nm. Il sistema riconosce automaticamente i manipoli per il controllo delle dimensioni dello spot di trattamento e quindi per la sicurezza delle impostazioni di trattamento.

Iris oltre che certificato a norme CE elettromedicali, é approvato dalla FDA (US), oltre che dall’omologa KFDA coreana.