Specialista in Dermatologia e Venereologia Medicina Estetica – Terapia Laser
per appuntamento: 080.40.31.260

Lipo Cavitazione

Lipo Cavitazione

Lipo-Cavitazione per il trattamento non invasivo degli accumuli adiposi localizzati.

Apparecchiatura computerizzata che utilizza il principio della cavitazione stabile per il trattamento degli accumuli adiposi localizzati.

Mai fino ad ora è stato possibile trattare questo diffuso inestetismo localizzato in maniera semplice, efficace e duratura. Nata da lunghi studi su questa metodica, offre ora al Vostro lavoro una alto valore tecnologico.

Principio di funzionamento:

Le onde ultrasonore a bassa frequenza (35-40 khz) generate determinano il fenomeno denominato di cavitazione, questo avviene direttamente sulla zona interessata. Si tratta di un fenomeno fisico che si genera quando in un liquido, sottoposto ad un particolare campo di ultrasuoni a bassa frequenza, si crea una elevata quantità di microbolle di vuoto.

Gli ultrasuoni gestiti dal software, generano questo fenomeno direttamente nell’adipe, con onde d’urto elastiche in fasi di compressione e decompressione; tale fenomeno provoca la rapida deframmentazione dell’adipocita. A tale rapida deframmentazione segue immediatamente una lipoemulsificazione e lo smaltimento di quest’ultima; la lipoemulsificazione del grasso sarà smaltita per via linfatica nei giorni successivi al trattamento stesso.

A questo proposito viene consigliato un massaggio drenante, meccanico o manuale, nel periodo successivo alla seduta stessa.

L’effetto riduttivo del pannicolo adiposo è visibile già dalla prima seduta del trattamento; le riduzioni della massa grassa ed il ricompattamento dei tessuti cutanei diventano un risultato rapido che si può quindi apprezzare immediatamente; la meravigliata soddisfazione di chi si affida al Vostro Centro Vi aiuta per una ulteriore maggiore fidelizzazione.

Il risultato finale è stabile nel tempo.

Il sistema permette di trattare ampie aree del corpo con rapidità, efficacia, e massimo comfort.

I tempi di applicazione per seduta settimanale sono ridotti (circa 10 minuti per distretto corporeo) ed il numero delle sedute per un intero trattamento si attesta su di una media di sei/otto sedute stesse.

Il sistema, realizzato con tecnolgie innovative, permette di lavorare nel massimo comfort operativo grazie ad un chiaro pannello di comando dove vengono indicate tutte le informazioni di lavoro.

Recapiti:

Studio Medico Dott.ssa L. Ciampo

Studio Gravina:
Via Lecce 13 - tel. 080.40.31.260
70024 Gravina in Puglia (Ba)
» come raggiungerci

Studio Copertino:
Via Re Galantuomo sn (Galleria Venturi) - tel. 0832.16.90.380
73043 Copertino (Le)
» come raggiungerci

email: info@dermatologaciampo.it
P. IVA: 06302830721 C.F.: CMPLCU74H63E155Z

I Consigli della Dermatologa: